Cari/e ragazzi/e, cari genitori,
vi comunichiamo che la nostra giornata di chiusura si svolgerà Domenica 7 Giugno 📌, a partire dal mattino per terminare nel primo pomeriggio (verso le 15,30 circa).
All’interno di questa giornata di gruppo avremo spazio per svolgere attività insieme, parteciperemo al Corpus Domini e pranzeremo al sacco!☺️

Ci tenevamo a farvi sapere la data in modo che tutti possiate organizzarvi al meglio e per essere presenti, affinché si possa vivere una giornata di gruppo!💪🏻

Informazioni ulteriori arriveranno in prossimità della data indicata!

A presto!

La comunità capi⚪🔴