Ciao a tutti!
Vi comunichiamo ufficialmente gli orari della partenza e del ritorno del campo estivo 2021.
Domenica 1 Agosto appuntamento in uniforme alle ore 14.30 dal cimitero di Ovada, in uniforme e con lo zaino pronto. Ogni ragazzo/a dovrà avere la cena al sacco per la sera.
I ragazzi effettueranno i tamponi sul posto e, in caso di esito negativo, saliranno sul pullman e partiranno per Tiglieto, frazione Acquabuona.
Vi chiediamo di leggere con attenzione le indicazioni di sicurezza inviate e l’elenco delle cose da mettere nello zaino sul nostro sito.
Tutti dovranno avere effetti personali (piatti, posate, dentifricio, asciugamano, ecc) e 10 mascherine.
Inviateci i documenti richiesti alla mail rep.stura@gmail.com al più presto.
Il ritorno dell’8 Agosto è così stabilito:
Ore 10.30 i Falchi, ore 11.00 Arieti, ore 11.30 Aironi, ore 12,00 Aquile, ore 12.30 Rondini. Recupererete vostro figlio/a e ritornerete a casa, come detto, senza nessun momento comunitario.
Per nostra maggiore attenzione effettueremo un ”tampone salivare” prima del ritorno, ci sembra una attenzione in più che, di comunità capi, abbiam pensato fosse importante. Vi daremo alla partenza indicazioni esatte per la frazione di Acquabuona a Tiglieto.
In caso di qualunque dubbio o domanda chiamateci! È importante che i vostri figli partano sereni e che anche voi siate consapevoli di tutto, dal protocollo alle più piccole attenzioni stabilite.
Se vi sono anche situazioni di qualunque genere insorte nei ragazzi, comunicatecelo, può essere di grande aiuto.
Una nota: con la logica del buon senso, ragionate sulla partecipazione dei vostri figli a eventi comunitari i giorni prima della partenza: un pò di attenzione non guasta per avere ancora più protezione.
Manca poco, noi ci stiamo preparando al meglio, tutti insieme faremo grandi cose!
A presto!
I capi reparto