Ciao a tutti!

Ecco le date di Maggio e varie info sulla fine dell’anno scout!

Sabato 5 e Domenica 6

Come già anticipato da tempo parteciperemo al S. Giorgio presso il Parco del Pò a Valenza.

Partenza ore 14,15 dal cimitero con il pullman in uniforme. Portare occorrente per pernottamento, quota di 15,00 euro (5,00 li chiederemo in anticipo Sabato 28), cena e pranzo al sacco (per persona). La colazione sarà a carico dei capi!

Il termine sarà per le 15,30 di Domenica. Abbiamo già chiesto alle squadriglie di organizzarsi per le auto e di chiedere di farsi venire a prendere direttamente a Valenza!

Importante: in accordo con il reparto Orba chiederemo ai ragazzi di partecipare interamente e quindi non sarà possibile terminare prima il S. Giorgio, andando via! Contattateci per questo argomento!

Sabato 12

Dalle 14,30 alle 17,15 con la Messa di gruppo. Uniforme!

Sabato 19

Svolgeremo una attività di natura fuori dalla sede. Appuntamento ore 14,30 puntuali all’inizio della strada, dopo il ponte di Molare, che porta al fiume.

Il termine sarà alle 17,30 sempre nello stesso luogo.

Sabato 26

No riunione

 

Sabato 2 Giugno

Chiusura dell’anno con tutto il gruppo.

Appuntamento in uniforme ore 9,00 al Parco dell’appennino a Madonna delle Rocche (AL) per i ragazzi; i genitori che desiderano fermarsi potranno farlo, partecipando liberamente alle attività. Altrimenti, l’inizio della giornata con i genitori sarà alle 11,00 per la Messa. Alle ore 12,00 vi sarà il pranzo: ognuno si organizzi al sacco come meglio crede. Ore 14,00 attività del pomeriggio con i ragazzi e con i genitori, termine per le 16,00.

 

Uscite di squadriglia e missioni: tra la metà di Maggio e la metà di Giugno le squadriglie avranno modo di organizzare una uscita per completare le proprie imprese e potrebbero avere, a seconda del proprio percorso, una missione.

L’uscita pre-campo sarà invece svolta successivamente a seconda delle tempistiche di ogni squadriglia, indicativamente tra la fine di Giugno e Luglio.

PER I GENITORI: verso la fine di Maggio e gli inizi di Giugno vi sarà una riunione!

Vi aggiorniamo sul sito e tramite i ragazzi!

Per qualunque esigenza contattateci!

Emanuela&Fabrizio