Ciao a tutti!

si riparte!!!

il Gruppo Scout di Ovada ricomincia con entusiasmo accogliendo nuovi iscritti!

Ecco le informazioni per quanto riguarda le ISCRIZIONI all’anno scout 2023/2024:

  • GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE 2023 alle ore 21.00 presso i Padri Scolopi (piazza San Domenico 3, salone interno attraversando il cortile) si terrà la riunione informativa per le iscrizioni alla quale sono invitati tutti i genitori con figli interessati a far parte del gruppo scout Ovada1.
  • La serata sarà utile per ascoltare e chiedere informazioni, ma non è propedeutica alle iscrizioni, che dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il nostro sito dal 18 settembre al 24 settembre alle ore 24.00.

 

Per l’anno scout 2023/2024 verranno ammessi bambini/e, nati nell’anno 2015 o frequentanti la terza elementare (nell’anno scolastico 2023/2024).

Possono inoltre iscriversi ragazzi e ragazze più grandi, in particolare:

  • nati nel 2011 per l’iscrizione alla branca E/G (reparto)
  • nati nel 2007 per l’iscrizione alla branca R/S (noviziato)

Sottolineiamo che le iscrizioni sono necessarie esclusivamente per le annate citate, chi fa già parte del gruppo Ovada 1 non dovrà attuare nessuna procedura.

L’apertura dell’anno sarà domenica 8 Ottobre a partire dalle ore 10,00 con la Messa nella chiesa dei Padri Scolopi, per proseguire con le nostre cerimonie ed il pranzo! Le informazioni precise saranno inserite sul nostro sito, la nostra pagina Facebook e divulgate tramite i capi!

Per qualunque esigenza contattateci! Trovate i nostri recapiti qui sul nostro sito!

La comunità capi ⚪️🔴