Carissimi ex capi,
o meglio, carissimi scout!

Eccoci per promuovere una iniziativa dell’Agesci legata all’esperienza della Route nazionale 2024, che si terrà, per noi capi, dal 22 al 25 Agosto a Villa Buri, Verona.
Partiamo da li! La nostra associazione, ha ideato un evento per tutte le comunità capi che vorranno aderire, con il tema “Generazioni di felicità”, attraverso un percorso iniziato già in questo 2023.
Oltre ad essere una esperienza formativa e di confronto per noi capi, che come comunità di Ovada abbiamo deciso di sfruttare, sarà anche una occasione per festeggiare i 50 anni di Agesci!

In che modo potete essere protagonisti voi ex capi della Comunità di Ovada?
L’Agesci, attraverso un progetto denominato Tangram, selezionerà circa 800 persone tra ex capi, capi che vorranno partecipare nonostante la propria Co.ca non aderisca ed altre figure, che desiderano svolgere servizio ad Agosto durante l’evento.
L’obiettivo è quello di ricever un aiuto logistico ma anche di dare l’opportunità a tutti i volontari di partecipare a delle attività.
Tutte le informazioni le trovate cliccando sul seguente link, che vi riporta ad una pagina che descrive in modo molto dettagliato tutte le caratteristiche del progetto.
https://rn24.agesci.it/servizio-ad-arena24-tangram-team/

Chi ha piacere di partecipare, dovrà contattarci direttamente come capi gruppo! Saremo noi a candidarvi!
Forza, mettetevi in gioco!
I capi gruppo,
Chiara&Fabrizio ⚪️🔴